Chi siamo

Famiglia, rispetto della natura e amore per gli animali.

Siamo la tribù Caratzu (così ama definirci nostra mamma, Maria Lucia). Nostro nonno Antonangelo ha ereditato una parte di queste terre e ne ha acquistato delle altre, tramandandoci questo patrimonio incontaminato che è diventata la nostra ricchezza più grande. E’ stato lui il primo a trasmetterci l’amore per “Su Monte”, come lo chiamiamo in famiglia, lavorando con passione ed emozionandosi per ogni tramonto e per ogni alba…

Le cose belle bisogna condividerle

A partire da questa eredità, nostro padre Nanni ha avuto l’intuizione dell’attività agrituristica, e così, grazie ad un por e alla sua tenacia, nel 2007 abbiamo iniziato questa avventura.

Ogni componente della nostra famiglia svolge un compito ben definito, l’abbiamo scelto nel corso degli anni assecondando le nostre attitudini personali… così Angela e la mamma Maria Lucia si trovano principalmente ai fornelli, anche se mamma Maria Lucia ama stare in sala a contatto con gli ospiti…. Oppure all’esterno a prendersi cura dei suoi fiori…. Insomma fugge volentieri e spesso non fa ritorno.

Babbo Nanni e Salvatore sono i maghi del barbecue… tra le varie divergenze finiscono sempre per ottenere dei grandi risultati!

Marilena arriva per le grandi occasioni da Milano, dove risiede, ed è una perfetta capo sala e organizzatrice del lavoro. Daniele, causa il suo carattere introverso (un timido doveva pur esserci), rimane nelle retrovie, aiutando in cucina nella preparazione dei piatti ed è sempre reperibile per ogni esigenza.

Lavorare in un posto così rende felici e fieri.